Logo ASAND 80

14th International Mediterranean Meeting - Nu.Me.

Gentili colleghi,

con piacere vi segnaliamo che ASAND sarà presente al “14th International Mediterranean Meeting - Nu.Me.”, che si terrà a Bologna nei giorni 20-21 aprile 2023 presso il Savoia Hotel Regency. L’International Mediterranean Meeting Nutrition and Metabolism - Nu.Me. 2023 promosso dalla Fondazione ADI giunge alla sua quattordicesima edizione con l’obiettivo di realizzare attività formativa in modo innovativo ed efficace. 
Il Nu.Me. 2023 propone nuove modalità comunicative per approfondire gli aspetti emergenti della nutrizione, delle malattie metaboliche, dell’obesità e del diabete mellito e la loro correlata gestione integrata con alcuni aspetti della nutrizione clinica, con l’obiettivo di puntualizzare come la Dietetica e la Nutrizione Clinica svolgano un ruolo fondamentale nell’iter preventivo e terapeutico di molte patologie.
Per l’iscrizione occorre compilare il form on line disponibile sul sito www.nume2023.it entro il 20 marzo 2023 unitamente al pagamento. Per tutte le informazioni, rimandiamo al programma dell’evento qui scaricabile.

Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo ASAND