PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO ASAND
Associazione Tecnico Scientifica dell’Alimentazione, Nutrizione e Dietetica (ASAND)
Il patrocinio dell’Associazione Tecnico Scientifica dell’Alimentazione, Nutrizione e Dietetica (ASAND), può essere richiesto da: soci ASAND e soci ANDID, società o associazioni culturali, scientifiche, professionali (internazionali, nazionali o regionali), istituzioni, strutture o aziende sanitarie per congressi, conferenze, corsi, workshop, tavole rotonde, corsi di aggiornamento e formativi a carattere didattico, inerenti direttamente o indirettamente la nutrizione e la dietetica, eventi di particolare rilevanza etica o sociale.
La concessione del patrocinio comporta la pubblicazione dell’evento sul sito ASAND e l’invio (tramite newsletter) del programma a tutti soci.
La concessione del patrocinio implica l’obbligo della presenza della dicitura “con il patrocinio ASAND” e del logo sul programma finale dell’evento.
La concessione del patrocinio non comporta contributi e/o sostegno in denaro per l’organizzazione dell’evento.
Il patrocinio ASAND non sarà concesso ad eventi non ritenuti rilevanti da un punto di vista scientifico e/o che contengano forme di divulgazione di prodotti commerciali.
INOLTRO RICHIESTA E RILASCIO DEL PATROCINIO
La richiesta di concessione del Patrocinio dovrà essere inoltrata alla Segreteria ASAND tramite mail all’indirizzo [email protected] con almeno un mese di anticipo rispetto alla data dell’evento e prima della stampa e della divulgazione del programma definitivo.
Nella richiesta dovranno essere chiaramente riportate le seguenti informazioni: titolo dell’evento, data e luogo, ente organizzatore, destinatari dell’evento, segreteria scientifica.
La richiesta di patrocinio dovrà essere accompagnata dal programma provvisorio e/o definitivo.
Le richieste di patrocinio pervenute secondo le modalità suindicate verranno sottoposte alla valutazione del Direttivo ASAND. La concessione o il diniego del patrocinio verranno comunicate dalla segreteria al richiedente.