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1° CONGRESSO NAZIONALE FNO TSRM PSTRP

Ottobre 11 @ 9:00 - Ottobre 13 @ 18:00

Iscrizioni individuali

MODALITA’ D’ ISCRIZIONE
Per iscriversi al 1° Congresso nazionale FNO TSRM PSTRP è necessario seguire le iscrizioni del form on line  attivo in questa pagina del sito.
Tutti i partecipanti, inclusi gli iscritti sponsorizzati da aziende, dovranno compilare il form on line.

QUOTE E SCADENZE IMPORTO QUOTE
1° SCADENZA  fino al 7 giugno 2019 € 150,00 (iva inclusa)
€ 122,95 (esente IVA per enti pubblici)
2° SCADENZA Dall’ 8 giugno 2019
al 31 luglio 2019
€ 190,00 (iva inclusa)
€ 155,74 (esente IVA per enti pubblici)
3° SCADENZA dall’1 agosto 2019
al 30 agosto 2019
€ 220,00 (iva inclusa)
€ 180,32 (esente IVA per enti pubblici)
In sede secondo disponibilità di posti € 250,00 (iva inclusa)
€ 204, 92 (esente IVA per enti pubblici)
Studenti quota unica € 70,00 (iva inclusa)
Iscrizione presentatore poster quota unica € 150,00 (iva inclusa)
€ 122,95 (esente IVA per enti pubblici)
Neolaureati candidati
8° Premio Paola Crocetti
(AA 2016|2017 e
AA 2017|2018)
quota unica per coloro che invieranno la tesi e concorreranno al premio € 70,00 (iva inclusa)
Neolaureati candidati
Lauree magistrali|Master
(AA 2016|2017 e
AA 2017|2018)
quota unica per coloro che invieranno la tesi e concorreranno al premio € 70,00 (iva inclusa)

La quota di iscrizione comprende
Accesso alle sessioni scientifiche
Kit congressuale, attestato/i di partecipazione, attestato/i ECM, se conseguiti
n. 1 apericena di benvenuto di venerdì 11 Ottobre 2019
n. 1 lunch buffet di sabato 12 Ottobre 2019
n. 1 Corso FAD

Sono possibili due modalità di pagamento:
CARTA DI CREDITO
: VISA, EUROCARD/MASTERCARD, CARTA SI’
BONIFICO BANCARIO:
c/c intestato a PROMHOTELS SOC. COOP. A R.L.
BANCO BPM | BANCO S. GEMINIANO E S. PROSPERO
Filiale Riccione
IBAN = IT 07 Q 05034 24100 000000000991
BIC = BAPPIT21U48
Causale: Iscrizione CongressoNazionale2019 + Nome e Cognome – cod.CONG19
(le spese bancarie sono a carico del partecipante).

IN CASO DI PAGAMENTRO TRAMITE BONIFICO BANCARIO:
Si fa obbligo di allegare copia del bonifico bancario all’iscrizione on line.
Il sistema non permetterà l’iscrizione in assenza di tale documento.Consigliamo pertanto di effettuare in anticipo il bonifico bancario, di salvarlo in formato pdf sul proprio desktop ed allegarlo alla scheda quando richiesto dal sistema.
L’ISCRIZIONE ON LINE NON SARA’ RITENUTA VALIDA SE NON SI PROCEDE AD ALLEGARE LA COPIA DEL PAGAMENTO EFFETTUATO.

Riccione Congressi operata da Promhotels Soc Coop Arl provvederà all’emissione del regolare documento fiscale per le iscrizioni al congresso pervenute entro 31 Agosto 2019.

CANCELLAZIONI
Eventuali cancellazioni notificate in forma scritta entro il 30 Luglio 2019 all’indirizzo [email protected] daranno diritto al rimborso della quota.
Oltre tale data nessun rimborso sarà dovuto.

RICHIESTA DI ESENZIONE IVA solo per gli Enti Pubblici (Iscrizione Individuale) – (art. 10 comma 20 D.P.R. 637/72)
Gli enti pubblici, che desiderano richiedere l’esenzione IVA sul pagamento della quota di iscrizione dei propri dipendenti, sono tenuti a farne richiesta seguendo le indicazioni riportate sul form on line nella sezione Richiesta di Esenzione Iva.
Le Pubbliche Amministrazioni per iscrivere i propri dipendenti e poter usufruire dell’esenzione IVA – ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 – come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n. 537 e per richiedereemissione di fattura elettronica – ai sensi del D.M. 3 aprile 2013 n.55 – dovranno inviare in allegato alla scheda di iscrizione, una dichiarazione contenente i seguenti dati obbligatori:

  • Dichiarazione contenente:
  • Denominazione Ente Pubblico richiedente
  • Intestazione Fattura (completa di P.Iva  e C.F. Codice Univico, Codice Unico)
  • Timbro dell’ Ente Pubblico Richiedente
    Nome/Cognome del dipendente autorizzato alla partecipazione per aggiornamento professionale
    Impegno di spesa per la quota di iscrizione
  • La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.

Bonifico bancario ( copia da inviare in formato  pdf)
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato sul seguente conto corrente riservato agli Enti Pubblici:
c/c intestato a PROMHOTELS SOC. COOP. A R.L.
BANCO BPM | BANCO S. GEMINIANO E S. PROSPERO
Filiale Riccione
IBAN = IT 07 Q 05034 24100 000000000991
BIC = BAPPIT21U48
Causale: Iscrizione CongressoNazionale2019 + Nome e Cognome – cod.CONG19
(le spese bancarie sono a carico del partecipante).

ATTENZIONE: In mancanza di tale dichiarazione e del pagamento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con l’IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.

FATTURAZIONE DELLE QUOTE DI ISCRIZIONE

  • Le quote di iscrizione individuali saranno fatturate in regime di IVA esposta e intestate al singolo partecipante. Non sarà possibile richiedere l’Esenzione IVA successivamente all’avvenuta iscrizione
  • Le quote di iscrizione Studente saranno fatturate in regime di IVA esposta e intestate al singolo partecipante

Modalità di iscrizione per GRUPPI di ospiti
Per iscrizioni superiori a 10 persone inviare la richiesta alla Segreteria Organizzativa, all’indirizzo email: [email protected]

ISCRIZIONE STUDENTI – riservata esclusivamente agli studenti della laurea triennale
La quota di iscrizione per studenti è pari a € 70,00, IVA inclusa e comprende:

  • Accesso alle sessioni scientifiche
  • Kit congressuale, attestato/i di partecipazione, attestato/i ECM, se conseguiti
  • n. 1 aperitivo di benvenuto di venerdì 11 Ottobre 2019
  • n. 1 lunch buffet di sabato 12 Ottobre 2019

Per usufruire della quota studenti, il partecipante dovrà inviare, via fax al numero 0541.601775 oppure via mail all’indirizzo [email protected], copia del libretto universitario (esclusivamente gli iscritti ai corsi di laurea triennale) oppure certificazione affine rilasciata dal Coordinatore/Direttore del Corso o dalla Segreteria universitaria

SOSTITUZIONE DEI NOMINATIVI DEI PARTECIPANTI
Le sostituzioni di nominativi di partecipanti dovranno essere comunicate per iscritto entro e non oltre il 10 settembre 2019 alla Segreteria Organizzativa ([email protected])
Dopo tale data, ogni sostituzione sarà soggetta al pagamento di € 15,00 IVA inclusa per ogni cambio nome.

BADGE
A ciascun partecipante regolarmente iscritto verrà consegnato un badge nominativo che dovrà essere sempre esibito per poter accedere alle Aule dove si svolgeranno le sessioni scientifiche.

ISCRIZIONE CANDIDATI PRESENTATORI [email protected] E PREMI DI LAUREA
Al momento della sottomissione del lavoro tramite il form on line dedicato, non è obbligatorio essere iscritti al congresso, una volta comunicato l’esito della selezione, i candidati avranno 7 giorni di tempo per regolarizzare l’iscrizione pena l’esclusione.

Dettagli

Inizio:
11 Ottobre @ 9:00
Fine:
13 Ottobre @ 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Quartiere Fieristico di Rimini – via Emilia, 155 – 47921 Rimini, Italia
Via Emilia, 155
Rimini, 47921 Italia
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