Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Master di I livello in Cardiologia Riabilitativa e Preventiva

Gennaio 27 @ 08:00 - Marzo 31 @ 23:30

 

Fino al 31.03.2022 sono aperte le iscrizioni al Master in Cardiologia Riabilitativa e Preventiva

Il Master annuale, giunto alla VI edizione,   è rivolto a medici, fisioterapisti, infermieri, psicologi, dietisti, terapisti occupazionali, tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, con lo scopo di offrire ai partecipanti l’acquisizione e il potenziamento delle conoscenze e competenze indispensabili per la conduzione di un moderno intervento strutturato di Cardiologia Riabilitativa e Preventiva.

Il Master Universitario in Cardiologia Riabilitativa e Preventiva che nasce dalla collaborazione tra l’Università degli Studi di Pavia e gli Istituti Clinici Scientifici Maugeri IRCCS di Pavia, costituisce un possibile naturale sbocco istituzionale per definire un percorso formativo riconosciuto, ponendosi come una iniziativa unica nel panorama nazionale e ha a disposizione 20 posti  rivolti alle figure sopra elencate.

Il corso è strutturato con  didattica frontale con possibilità di modalità blended, studio individuale, tirocini formativi in ambito cardiologico riabilitativo e preventivo, elaborato finale.

Questo l’indirizzo della pagina dedicata al Master sulla quale trovare tutte le informazioni utili  

http://spmsf.unipv.it/master/cardrp/index.html

Questo il collegamento all’allegato del Master in Cardiologia Riabilitativa e Preventiva per tutte le informazioni per potersi iscrivere

https://web.unipv.it/wp-content/uploads/2021/11/All-2-al-BD-Cardiologia-Riabilitativa-e-preventiva.pdf

 

Dettagli

Inizio:
Gennaio 27 @ 08:00
Fine:
Marzo 31 @ 23:30
Categoria Evento: